Prince Valiant. Vol. 21: 1977-1978
Un farabutto ha governato i trovatori del continente negli ultimi tre anni, introducendo feccia e malvagità nei loro ranghi. Arn e il giullare di corte Sir Dinadan si recano in Francia per sistemare le cose, mentre il principe Valiant accompagna il testardo Gunther di Germania nella sua ricerca di recuperare le sacre reliquie rubate e reclamare una moglie a Gerusalemme. L’esercito mercenario di un signore della guerra persiano attraversa il Medio Oriente, costringendola regina Aleta a cercare rifugio in una città utopica nascosta governata da donne. Val gareggia in tornei a Marsiglia e Camelot e si riunisce con Sir Lancillotto, ma una tragica morte colpisce un membro della famiglia di Val.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it