Il principe dei colori. Iro no ouji-sama - Cristiano Pedrini - ebook
Il principe dei colori. Iro no ouji-sama - Cristiano Pedrini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il principe dei colori. Iro no ouji-sama
Scaricabile subito
3,49 €
3,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Leonardo è pronto ad immergersi in una nuova vita: seguire suo padre a Osaka e frequentare l'Otemae School, uno dei licei più importanti della città. Anche questa scuola, come tante altre è un microcosmo: un intreccio di vite che si sfiorano durante le lezioni, si sussurrano segreti dietro le porte socchiuse, amicizie e rivalità nascono e muoiono tra i banchi. Per Leonardo l'Otemae School non è solo un luogo di studio: vuole trasformarlo in un palcoscenico di legami, emozioni, sogni sfiorati e scelte rimandate troppo a lungo. Agli occhi degli altri studenti lui è un enigma fatto di silenzi e colori che non si lascia afferrare, ma tra loro c'è chi vuole andare oltre queste apparenze come Ren, con il suo sorriso che nasconde un cuore impavido; Haruka, che sa leggere i sentimenti meglio di chiunque altro; Minato, con il suo sguardo tagliente e il cuore che non lascia trasparire troppo; Yamamoto, Eiko, Izumi, ognuno con il proprio ruolo in quel fragile equilibrio che lega tutti loro. E poi c'è quell'ombra che si allunga nei corridoi, un mistero che aleggia nell'aria, che nessuno vuole nominare ad alta voce, ma che tutti sembrano percepire. Quando Leonardo si ritrova improvvisamente al centro di un gioco molto più grande di lui, il suo mondo rischia di vacillare. È Ren a tendergli la mano, a mostrargli che il futuro non è già scritto e che il destino, a volte, è solo il riflesso delle scelte che si ha il coraggio di fare. Perché ci sono momenti in cui la vita ti chiede di guardare oltre, di scegliere tra il restare prigioniero delle proprie paure o rischiare tutto per qualcosa di vero.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
254 p.
Reflowable
9791224014270

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail