Il principe dei colori. Iro no ouji-sama - Cristiano Pedrini - copertina
Il principe dei colori. Iro no ouji-sama - Cristiano Pedrini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il principe dei colori. Iro no ouji-sama
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,05 €
18,05 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Leonardo è pronto ad immergersi in una nuova vita: seguire suo padre a Ōsaka e frequentare l'Ōtemae School, uno dei licei più importanti della città. Anche questa scuola, come tante altre è un microcosmo: un intreccio di vite che si sfiorano durante le lezioni, si sussurrano segreti dietro le porte socchiuse, amicizie e rivalità nascono e muoiono tra i banchi. Per Leonardo l'Ōtemae School non è solo un luogo di studio: vuole trasformarlo in un palcoscenico di legami, emozioni, sogni sfiorati e scelte rimandate troppo a lungo. Agli occhi degli altri studenti lui è un enigma fatto di silenzi e colori che non si lascia afferrare, ma tra loro c'è chi vuole andare oltre queste apparenze come Ren, con il suo sorriso che nasconde un cuore impavido; Haruka, che sa leggere i sentimenti meglio di chiunque altro; Minato, con il suo sguardo tagliente e il cuore che non lascia trasparire troppo; Yamamoto, Eiko, Izumi, ognuno con il proprio ruolo in quel fragile equilibrio che lega tutti loro. E poi c'è quell'ombra che si allunga nei corridoi, un mistero che aleggia nell'aria, che nessuno vuole nominare ad alta voce, ma che tutti sembrano percepire.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

254 p., Brossura
9791224014850
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail