Il principe la sua stella magica e lo scettro del leone
Ho toccato l'universo e l'universo ha toccato me!, non ti devi preoccupare noi siamo qui per realizzare i tuoi sogni, così parlerebbe una fata!, Massimuccio sei proprio un serpentuccio, il mio cappuccio, beats alle orecchie, andiamo, è proprio un libro intrigante, appassionante, tratto da una favola qui sul nostro pianeta Terra, dove il regno trova dopo lungo tempo un ragazzo semplice e lo fa Profeta, Principe sui demoni ma soprattutto sul popolo di Israele, non poteva fare di più questo Angelo terrestre divenuto così famoso nei cieli, pescato e lui cosa fa?, scrive un libro manco fosse il figlio di mago Merlino! Il libro presenta molti dialoghi con gli Angeli, lettere alle fate, a Gesù il Maestro e a Dio, tante rime e qualche poesia, una storia vera, un libro saggio realizzato in significati della vita attuale sul nostro pianeta Terra, viviamo in un'enorme galassia di un immenso universo fiorito da miliardi di stelle e pianeti!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:2 agosto 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it