UNA PRINCIPESSA DIVERSA DALLE SOLITE! STORIA SIMPATICISSIMA CON GIOCHI DI PAROLE MA UNA NARRAZIONE SCORREVOLE ADATTO ALLE PRIME LETTURE E CHE LASCIA ANCHE UN BEL MESSAGGIO! TROVO QUESTA AUTRICE MOLTO BRAVA NELLA SCRITTURA DI QUESTI LIBRICINI PERCHE' SA CONIUGARE LA SEMPLICITA' DEL TESTO A STORIE AVVINCENTI E DIVERTENTI E DI FACILE PORTATA PER I PICCOLI LETTORI!
La principersa
Sarà poi davvero conveniente fare la principessa? Sempre ad aspettare che qualcuno ti salvi... Che noia!
Una principessa di sangue reale sta vagando nel bosco senza più ritrovare la strada di casa. A guardar bene, perciò, non è più una principessa, ma una princiPERSA! E quando viene rapita dallo sgradevole Gigante Maleodorante cosa diventa allora? Ma è chiaro, una princiPRESA! Un racconto di continue trasformazioni in cui le parole giocano tra loro, facendo nascere situazioni strambe e divertentissime. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MikyMiky 04 febbraio 2022OTTIMO PER LE PRIME LETTURE
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it