La principessa e l'atleta - Ilsa Madden-Mills,Serena Stagi - ebook
La principessa e l'atleta - Ilsa Madden-Mills,Serena Stagi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La principessa e l'atleta
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Dall'autrice bestseller del New York Times, USA Today, Wall Street Journal e Washington Post, tradotta in 16 Paesi A trentacinque anni, la carriera di Tuck Avery, ricevitore della squadra di football dei Phytons di New York, è in declino. Non importano i Super Bowl vinti, né l'esperienza collezionata in anni da professionista, gli allenatori hanno iniziato a snobbarlo e i telecronisti a evidenziare i suoi errori. Ora l'equilibrio emotivo di Tuck è sul filo di un rasoio, così, per la sua festa di compleanno, il giocatore si lascia trascinare dagli amici nel sex club più esclusivo di Manhattan - un posto in cui potrà distrarsi con qualche sconosciuta grazie all'anonimato concesso da una festa in maschera. Anche per Francesca Lane quella è una serata assolutamente unica: non avrebbe pensato di indossare il suo abito da sposa in un sex club, e non al ricevimento per il suo matrimonio. Ma quale modo migliore di mandare a quel paese il fidanzato, che l'ha tradita nel giorno delle nozze, se non andare a un ballo in maschera ancora agghindata da sposa? E così, guidati dal destino, Francesca e Tuck condividono la notte più eccitante e singolare della loro vita, chiaramente senza rivelarsi le loro identità. Il destino però non ha finito di giocare con loro: Francesca presto capisce che il suo principe mascherato è proprio l'inquilino dell'attico del suo palazzo, quello dagli occhi che la fanno impazzire e… sempre seguito da donne e tifosi. Anche Tuck è spiazzato dalle continue coincidenze che lo spingono a incrociare ancora e ancora la sua bella vicina di casa… che non è solo stupenda e attraente, ma sembra essere la persona giusta di cui, finalmente, fidarsi. E se il destino volesse ancora una volta decidere al posto loro? Due linee positive su un test di gravidanza stanno per stravolgere completamente le loro vite... o unirle per sempre! Un ballo in maschera, un legame inaspettato... e due vite destinate a cambiare per sempre. #Onenightstand #AccidentalPregnancy #SportRomance #ForcedProximity

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
280 p.
Reflowable
9791255171546

Valutazioni e recensioni

  • liberi leggendo blog
    Un romanzo moderno e ironico

    Francesca Lane è una sposa mancata. Il giorno delle sue nozze scopre di essere stata tradita… e invece di piangersi addosso, decide di reagire in modo clamoroso: si presenta, ancora vestita da sposa, a un esclusivo sex club di Manhattan. È qui che il destino la fa incontrare con Tuck Avery, trentacinquenne stella decadente del football, che ha visto la gloria e ora sente solo il peso degli errori e delle aspettative. L’incontro tra i due è un colpo di elettricità pura, un momento sospeso in cui si spogliano, metaforicamente e non solo, delle proprie identità e si concedono una notte senza regole. Ma quella notte, destinata a rimanere un ricordo segreto, torna a bussare con prepotenza… proprio quando scoprono di essere vicini di casa. E soprattutto quando due linee rosa su un test cambiano tutto. Tuck non è il classico atleta da copertina. È un uomo al limite, braccato da una carriera che non perdona e da un passato che non smette di tormentarlo. Ha paura di non essere più “abbastanza”, né in campo, né nella vita. Eppure, proprio Francesca riesce a far emergere il suo lato più umano, vulnerabile, tenero. Madden-Mills ce lo mostra in tutte le sue contraddizioni: virile ma insicuro, affascinante ma emotivamente ferito. Un uomo che non cerca una conquista, ma una casa in cui sentirsi al sicuro. Il loro rapporto cresce in modo delicato e sincero, tra battute, sguardi rubati e il desiderio costante di capire se davvero un incontro nato per caso può diventare una famiglia. Madden-Mills gioca con il trope della "one night stand" trasformandolo in qualcosa di profondo: non una fuga dalla realtà, ma l’inizio di un percorso che li cambierà entrambi. Continua sul blog...

  •  Cece.Sirio

    Secondo volume della serie Strangers in Love, La principessa e l’atleta racconta la storia di Tuck Avery, ex stella del football in cerca di riscatto, e Francesca Lane, aspirante avvocata brillante e determinata, soprannominata “la principessa” per il suo portamento elegante e i modi raffinati. Quando i due si incontrano per caso (e scontro) in una situazione rocambolesca, tra loro nasce subito una scintilla che li porterà a vivere un finto fidanzamento… destinato a diventare qualcosa di molto più vero. Entrambi i protagonisti hanno ferite profonde da affrontare: lui è stato travolto da uno scandalo, lei si protegge dietro un’immagine perfetta. Insieme, troveranno il coraggio di essere se stessi e amare davvero. La narrazione alternata in prima persona consente di entrare a fondo nei pensieri di entrambi i protagonisti, rendendo il racconto intimo e coinvolgente. Il tono è fresco, brillante, con momenti di leggerezza e romanticismo bilanciati da riflessioni più profonde su identità, vulnerabilità e seconde possibilità. Consigliato a chi cerca una storia d’amore moderna, con personaggi imperfetti ma veri, dialoghi vivaci, e una trama che sa far sorridere, emozionare e riflettere.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail