Un libro che mio figlio portava sempre a casa con il prestito bibliotecario della scuola materna, alla fine l' ho comprato perché è proprio divertente
La principessa, il drago e il prode cavaliere
Prendete una gentile principessa, maestra di scuola, mettetele al fianco un vecchio drago protettivo e bisbetico... e fatevi la domanda fondamentale: come potrà il prode cavaliere conquistare il cuore della dolce fanciulla? Ah, sappiate che un prode cavaliere riesce sempre ad arrivare in fondo alle sue sfide! Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paola 07 gennaio 2025Stupendo
-
CeciliaP 18 novembre 2022Divertentissimo
è la divertente storia di una principessa, un cavaliere un po' imbranato e un drago geloso. è un libro molto divertente, io lo adoro
-
Mettete insieme un drago buono che accende il fuoco della scuola del paese tutte le mattine, un prode cavaliere che lo prende a bastonate credendolo cattivo e una principessa che si mette in mezzo per curare il drago. La trama che ne salta fuori è un esilarante viaggio tra il Pustolo Pusso e altre leggendarie creature, fiori per curarsi, fiori per amore e vulcani. Riuscirà il cavaliere a trovare i fiori per il drago Giorgio e a farsi perdonare dalla principessa Maria?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it