La principessa è il terzo e ultimo libro delle Origini. La battaglia arriva alla fine, la verità viene a galla, i tasselli del puzzle si sistemano e tutto si ordina in modo da rendere chiaro tutto ciò che prima era avvolto nel mistero. Tessa, Will, Jem e gli altri shadowhunters hanno ovviamente un ruolo molto importante in tutto questo, soprattutto perché alcune azioni cambiamento in modo radicale il mondo dei Nascosti. Tessa dovrà prendere delle decisioni importanti per la sua vita, capirà finalmente chi è veramente e quale è la sua natura, troverà il suo posto nel mondo e la sua famiglia. Il libro ha un finale da una parte felice, dall’altra straziante. Per molto tempo ho odiato Tessa per il suo comportamento, per poi arrivare verso la fine a capirla, anche solo parzialmente forse. Mi è dispiaciuto per lei perché oltre alla felicità ha conosciuto anche un grandissimo dolore e molta solitudine. Come sempre Cassandra Clare ha creato dei personaggi che rimangono nel cuore dei lettori.
La principessa. Shadowhunters. The infernal devices. Vol. 3
Una rete d'ombra si stringe sempre di più intorno agli Shadowhunters dell'Istituto di Londra. Mortmain progetta di usare un esercito di automi spietati per distruggere una volta per tutte i Cacciatori. Gli manca un solo elemento per completare l'opera: Tessa Gray. Intanto, Charlotte Branwell, capo dell'Istituto, cerca disperatamente di trovarlo per impedirgli di scatenare l'attacco. E quando Mortmain rapisce Tessa, Will e Jem, i ragazzi che ambiscono alla conquista del suo cuore, fanno di tutto per salvarla. Perché anche se Tessa e Jem sono fidanzati ufficialmente, Will è ancora innamorato di lei, ora più che mai. Tuttavia, mentre chi le vuole bene unisce le forze per strapparla alla perfidia di Mortmain, Tessa si rende conto che l'unica persona in grado di salvarla dal male è lei stessa. Ma come può una sola ragazza, per quanto capace di comandare il potere degli angeli, affrontare un intero esercito? Pericoli e tradimenti, segreti e magia, oltre ai fili sempre più ingarbugliati dell'amore e dell'abbandono si legano e si confondono mentre gli Shadowhunters vengono spinti sull'orlo del precipizio...
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ho letto tutta la trilogia, ma il migliore è sicuramente La Principessa. E' un libro che fà veramente emozionare, si passa dal restare senza respiro ad essere felici. Lo stile di scrittura è semplicemente spettacolare, la trama molto dettagliata e con colpi di scena fantastici. Questo libro ha un posto speciale nella mia libreria e nel mio cuore. E' ricco di frasi che fanno pensare e citazioni che ho molto apprezzato.
-
Terzo e ultimo libro di una serie che era iniziata col botto ma che con questo libro si è veramente superata. Un misto di amore, passione, magia, combattimenti che ti fanno restare con il fiato sospeso e con il cuore in gola per tutta la durata della lettura. Stile di scrittura molto scorrevole che ti fa divorare le pagine. Lettura molo piacevole che ti fa disperare, piangere ma anche gioire in un mix perfetto di emozioni mai eccessive.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it