Questo manuale introduttivo di macroeconomia, estratto dalla prima edizione italiana del testo "Principi di economia" degli stessi autori, è caratterizzato da uno stile chiaro per incoraggiare la comprensione dei principi base della macroeconomia; utilizza esempi tratti da contesti familiari ed esprime i concetti più complessi in modo discorsivo. È un testo ideale per i corsi di Istituzioni di Economia delle facoltà di Giurisprudenza, Scienze Politiche, Scienze della Comunicazione, Sociologia, Psicologia e più in generale per i corsi di laurea non prettamente economici.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it