Prism
Il sound del gruppo è un omaggio ai girl group della fine degli anni '70, con le tre forti voci femminili di Piya Malik (protagonista di El Michels Affair ed ex corista di Chicano Batman), Sabrina Mileo Cunningham e Nya Gazelle Brown all'epicentro di un'agguerrita rosa di musicisti che comprende ex membri dei Dap-Kings, The Extraordinaires, la house band di Ronnie Scotts e membri della cult-funk band underground Orgone. Attingendo da ogni angolo delle loro collezioni di dischi, Say She She è un melting pot multidimensionale, multiculturale, multistrumentale e collaborativo. Pensate a Donna Summer e ai The Rotary Connection con una spruzzata di Asha Puthli e i membri dei Meters.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it