Un libro complesso, divertente, sorprendente e difficile da spiegare, in cui Bulgakov critica con toni ironici le condizioni in cui la popolazione era vittima del regime comunista durante il suo momento di massima potenza. Quest'edizione, seppure costa poco, è abbellita da una collezione di foto iniziali con Bulgakov, la sua famiglia e alcune pagine dei suoi manoscritti.
The Master and Margarita: New Translation
Russia's literary world is shaken to its foundations when a mysterious gentleman - a professor of black magic - arrives in Moscow, accompanied by a bizarre retinue of servants. It soon becomes clear that he is the Devil himself, come to wreak havoc among the cultural elite of a disbelieving capital. But the Devil's mission quickly becomes entangled with the fate of the Master - a man who has turned his back on his former life and taken refuge in a lunatic asylum - and his past lover, Margarita. Both a satirical romp and a daring analysis of the nature of good and evil, innocence and guilt, The Master and Margarita is the crowning achievement of one of the greatest Russian writers of the twentieth century.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:Evergreens
-
Anno:2018
-
Rilegatura:Paperback / softback
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mary 02 gennaio 2025Un Classico bizzarro e magico
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it