A Private Heaven (40th Anniversary Red Vinyl Edition)
Nell'ambito della campagna di ristampe in corso da parte di Cherry Red del catalogo EMI della star, questa doppia edizione in vinile rosso per il 40° anniversario di “A Private Heaven” del 1984, orientato alla new wave, rappresenta il picco commerciale di Sheena Easton negli Stati Uniti, con materiale che va dalla nominata ai Grammy “Strut” alla power ballad “Hard To Say It's Over”. Il successo della controversa “Sugar Walls”, al numero 1 della classifica Dance e al numero 3 della classifica R&B, ha fatto sì che Sheena fosse l'unica artista nella storia degli Stati Uniti a raggiungere i primi tre posti in ciascuna delle principali classifiche di Billboard.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it