Private View
I Blancmange tornano con il loro 16° album in studio "Private View". Il gruppo torna alla London Records dopo circa 40 anni dal primo album "Happy Families" (1982). L'album vede la partecipazione del cantante Neil Arthur, del produttore, tastierista e programmatore Ben Edwards (John Grant, Stephen Mallinder, John Foxx) e del chitarrista David Rhodes (Kate Bush, Peter Gabriel, Scott Walker). Con 7 successi nella Top 40 britannica e 70 settimane di permanenza nelle classifiche ufficiali del Regno Unito, l'influenza dei Blancmange sulla scena musicale elettronica e pop mondiale non può essere sottovalutata. Private View è decisamente Blancmange e allo stesso tempo si espande su un nuovo terreno sonoro. L'abile connubio tra i suoni elettronici futuristici e gli inconfondibili timbri vocali di Neil Arthur, fa sì che le canzoni passino da allegre e gioiose a cupe e oscure. Il cerchio si chiude con la firma dei Blancmange con la stessa etichetta che ha dato il via alle attività di tanti anni fa e si riflette anche nell'album stesso, che è la perfetta cristallizzazione di quattro decenni di creatività.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it