Privilegium
A tre anni di distanza dal precedente “Antithesis”, ecco pronto il nuovoalbum dei Secrets Of The Moon, band tedesca che unisce ilblack meral con il dark. Il gruppo si è distinto negli anni per il suostile personale, dalle atmosfere lugubri e arrangiamenti insoliti.“Privilegium” è un lavoro più maturo del suo predecessore, formato dabrani lunghi e articolati, spesso dark metal lenti e mortiferi per poiesplodere in accelerate black metal, come un connubio tra Emperor, Celtic Frost e Samael. L'album (ilquarto della band) è disponibile in cd digipak, in box limitato a 999 copie, contente il CD digipakcon bonus track, 2 singoli in 7 pollici con brani re-mix da parte di Inswarm, In Slaughter Natives, Melekthae Blacklodge ed una patch di stoffa. Anche in doppio LP limitato a 500 copie con poster. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it