Pro War (Redux)
Originariamente pubblicato nel 1995, Pro War è il debutto dei Globo, formazione elettronica britannica che costruisce il proprio sound attraverso breakbeat, campionamenti, found sound, melodie e frammenti vocali, muovendosi in modo personale tra elettronica e dance. Nato sullo sfondo delle guerre in Ruanda, nel Golfo e in Bosnia, l’album affronta il tema del conflitto con un approccio satirico e volutamente straniante. Pro War (Redux), curato dalla formazione del 2026, riprende il materiale originale e lo sottopone a un nuovo trattamento sonoro, mantenendone intatta la struttura ma adattandola alla sensibilità attuale. L’edizione segna inoltre la prima pubblicazione dell’album in vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it