Probabilità del disordine
Sei individui di una comunità virtuale comunicano tra di loro sotto la tutela di una misteriosa azienda che si occupa principalmente di televisione digitale. La particolarità sta nel fatto che il gruppo è composto da scrittori che, dopo aver goduto di una certa fama, hanno deciso di “vendere” il proprio nome anagrafico e di rifugiarsi nell’anonimato per dedicarsi esclusivamente alla scrittura. Seppur legati dall’intenzione comune di isolarsi dal mondo esterno, i sei partecipanti ritengono necessario l’atto di lasciare una testimonianza ai futuri abitanti del pianeta Terra. Per questo motivo accettano le condizioni dell’ente in cambio di protezione editoriale, di una connessione Wi-Fi illimitata e di un alloggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it