Cosa dire di questo volume, oltre a trasportarmi in un epoca lontana e trasmettermi nostalgia, pagina dopo pagina non è altro che un susseguirsi di vicende esilaranti. Il protagonista è davvero un birbantello soprattutto nei confronti di sua sorella a cui piace fargli spesso degli scherzi. E anche questo doveva essere solamente uno scherzo, come finisce ovviamente non posso rivelarvelo ma posso assolutamente garantirvi che non solo è stato inaspettato lasciandomi a bocca aperta ma è stato anche talmente esilarante che non ho potuto fare a meno che ridere e compiacermi della risvolta. Le illustrazioni sono stupende, non conoscevo questo autore e posso assolutamente garantirvi che è stata una piacevole scoperta.
Probuditi! Ediz. illustrata
Dopo aver assistito allo spettacolo del famoso ipnotizzatore Lomax il Magnifico, Calvin e Rodney decidono di costruire una macchina per l'ipnosi tutta loro. La prima cavia è Trudy, la sorellina di Calvin. Con grande sorpresa dei ragazzi, la macchina funziona e ora la bambina è convinta di essere un cane: ansima, sbava e abbaia agli scoiattoli! Ben presto, però, i ragazzi si rendono conto di non saper risvegliare Trudy dal suo stato di trance. Come se non bastasse, la mamma sta per tornare a casa. Cosa dirà quando vedrà la figlia grattarsi l'orecchio con il piede? Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:17 ottobre 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
KL 25 luglio 2022troppo divertente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it