I procedimenti d'ingiunzione e per convalida di sfratto - Edoardo Garbagnati - copertina
I procedimenti d'ingiunzione e per convalida di sfratto - Edoardo Garbagnati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I procedimenti d'ingiunzione e per convalida di sfratto
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Procedimenti di ingiunzione e per convalida di sfratto. La terza edizione esce a quasi venti anni dalla seconda, in essa è contenuta una "scrupolosa analisi della ricca casistica giurisprudenziale". Copertina editoriale uso tela con lievi scoloriture, pagine poco ingiallite ma in buono stato.

406 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Procedimenti di ingiunzione e per convalida di sfratto. La terza edizione esce a quasi venti anni dalla seconda, in essa è contenuta una ''scrupolosa analisi della ricca casistica giurisprudenziale''. Copertina editoriale uso tela con lievi scoloriture, pagine poco ingiallite ma in buono stato. 406 Buono (Good) .

Immagini:

I procedimenti d'ingiunzione e per convalida di sfratto

Dettagli

406 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570161619222
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it