Il procedimento disciplinare nel pubblico impiego dopo la riforma Brunetta
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 48,00 €
Nel momento attuale caratterizzato da una particolare attenzione, anche mediatica, alle forme di "fannullonismo" della PA, il volume intende fornire a magistrati, avvocati, studiosi, dirigenti e funzionari pubblici una guida alla comprensione ed alla corretta applicazione della legge Brunetta (l. 15/2009), che ha modificato radicalmente il sistema disciplinare pubblico. Il lavoro analizza, alla luce della più recente giurisprudenza e più accreditata dottrina, la procedura applicata al sistema punitivo interno per offrire soluzioni ai possibili problemi nascenti dalla riformulazione del sistema. Il volume è testo ufficiale del corso sulla gestione del procedimento disciplinare organizzato dal Cenacolo Giuridico www.cenacologiuridico.it.
Venditore:
Informazioni:
Copertina in tela cerata. Tagli e pagine integri. Raro. 8814160031 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it