Processo a Henry Kissinger
Christopher Hitchens mostra, grazie a testimonianze oculari ed esclusivi documenti del governo americano, come un uomo solo sia responsabile di aver massacrato tre milioni di uomini, donne e bambini in Vietnam, Cambogia, Bangladesh. Questo uomo è Henry Kissinger assistente alla sicurezza nazionale e poi segretario di stato USA dal 1969 al 1977, Nobel per la Pace. La sconvolgente testimonianza di Hitchens mette a nudo le contraddizioni di un occidente che si rifuta di fare il conto con il proprio passato ed i propri criminali e dà voce a tutte quelle vittime senza nome che da anni gridano giustizia in silenzio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it