N.VIII della collana, I edizione, prefazione a cura dello stesso autore, pagine brunite ai bordi per fattore tempo e con sporadica fioritura, tagli ingialliti, con fioritura e non rifilati, impolverati quelli di testa, copertina editoriale in cartoncino flessibile, parzialmente ingiallita, con fioritura, tracce di polvere, qualche ombratura, alcuni spruzzi di vernice bianca al dorso, strappi e mancanze al piede e alla cima. Numero pagine 339
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it