Il procuratore della Giudea - Anatole France
Per caso, mentre, seduto su un muretto, sta leggendo, Lamia incontra un amico di gioventù. Ponzio Pilato. È l'occasione per rievocare il passato, il tempo in cui, lontani dalla Roma imperiale, uno ricopriva un'importante carica politica, l'altro si trovava in esilio. Pubblicato nel 1902, Il procuratore della Giudea è un racconto storico, ma anche un apologo sulle ragioni che portano a dimenticare o a conservare un ricordo.
Editore : Sellerio
Collana : La Memoria 4
Anno : 1980
Rilegatura pagine : Brossura - 17x12 cm ca. - 48 pp
Condizioni . Volume con interni in ottime condizioni, sembra mai letto. Alcune fioriture alla prima bianca
Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta!
Collocazione :36G-03
. 48. . Buono (Good). . . .Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it