Produrre per il mondo. L'industria reggiana dalla crisi petrolifera alla globalizzazione - copertina
Produrre per il mondo. L'industria reggiana dalla crisi petrolifera alla globalizzazione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Produrre per il mondo. L'industria reggiana dalla crisi petrolifera alla globalizzazione
Disponibilità immediata
23,00 €
23,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia economica e industriale della provincia di Reggio Emilia, dalla crisi petrolifera degli anni Settanta a oggi, viene ricostruita attraverso una serie di saggi interpretativi di carattere generale, accompagnati da studi che affrontano le dinamiche più rilevanti in campo finanziario, agricolo e infrastrutturale. Il ricorso a una nutrita selezione di 'casi' imprenditoriali e aziendali illustra concretamente i diversi aspetti di un dinamismo che ha saputo sempre coniugare capacità tecnologiche innovative, la propensione per un confronto aperto in campo internazionale e la rinnovata attenzione alla qualità delle relazioni industriali, nel contesto di un maturo sistema di rapporti tra impresa e territorio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

830 9788842076476 Perfetto (Mint).

Immagini:

Produrre per il mondo. L'industria reggiana dalla crisi petrolifera alla globalizzazione

Dettagli

24 novembre 2005
LI-779 p., Brossura
9788842076476
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it