buono per bambini
Il professor Strafalcioni è un uomo che commette un sacco di errori. Per esempio, voleva laurearsi in Storia, ma alla fine si è laureato in "storie"! E adesso racconta tantissime storie molto divertenti, come quella del papiro scomparso. Hanno solo un piccolo difetto. Sono piene di errori! E più forte di lui: si distrae, ha la testa fra le nuvole, non sta attento ai dettagli. Ma forse tu puoi aiutarlo, sei pronto a cercarli? Se pensi che sia facile, ti sbagli: si nascondono dove meno te lo aspetti. Tieni a portata di mano la matita, aguzza la vista e trovali tutti, se ci riesci! Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alma Zeni Rossi 03 giugno 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it