La profeta
"Mi sorprendi, Principessa d'Autunno, col tuo Settembre esplosivo di tenerezza: le amari albe estive lentamente si dissolvono, nella rugiada che diviene fuoco delle tue emozioni. Adesso il mio cuore è immerso in un oceano afrodisiaco: siamo la timidezza di due mani che si sorano; siamo due mondi pronti a intrecciare i propri cieli; siamo la pioggia che canta le odi del prossimo inverno. Il tuo sguardo si fa sogno nel mio sguardo. La bellezza delle tue labbra mi canta la potenza della tua armoniosa luce: sei la profeta a cui il mio cuore è devoto."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it