Recensioni Profezia vaticana

Profezia vaticana di José Rodrigues Dos Santos
Dall'autore del bestseller L'enigma di Einstein, un nuovo thriller che ci porta nei corridoi della Santa Sede, tra crimini e misteri.

«José Rodrigues dos Santos mescola cosmologia, thriller, sentimenti, spiritualità, indagini investigative... la formula per attrarre qualsiasi tipo di lettore»El Mundo

«José Rodrigues dos Santos è il Dan Brown portoghese»L'Expres

Un commando di uomini dello Stato Islamico entra clandestinamente in Vaticano e il papa scompare nel nulla. Qualche ora più tardi comincia a circolare su internet un video nel quale i terroristi mostrano il prigioniero facendo un annuncio sconvolgente: il papa sarà decapitato a mezzanotte in diretta mondiale. Parte un angoscioso conto alla rovescia, mentre si scatena il caos. Milioni di persone si riversano in strada, le tensioni tra cristiani e musulmani aumentano sensibilmente e alcuni Paesi arrivano addirittura a prepararsi per una guerra imminente. Tomás Noronha, che sta lavorando ai suoi studi nelle catacombe di San Pietro, viene immediatamente coinvolto nelle indagini per scoprire il luogo in cui è nascosto il papa e si imbatte in un nome enigmatico: Omissis. Che cosa significa? Seguire questa traccia è l'unica speranza di trovare il pontefice prima che si scateni una crisi globale, ma addentrarsi tra le spire di un segreto così oscuro potrebbe richiedere un prezzo altissimo...)
1/5
5
(0)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.