Questo studio vuole essere uno strumento di comprensione di un settore alquanto trascurato nell'attività dell'architetto, chiamato a produrre anche in questo campo non più da "arredatore" delle case "bene", ma nel ruolo di esplicare un servizio di interesse collettivo. È evidente quanto si debba ancora operare in tal senso, se solo si considera che persino nella produzione in serie gli intenti, èlitari sono tali da consentire l'acquisto, e la partecipazione, a pochi e "qualificati" fruitori. Quindi, sopratutto uno strumento, o meglio una serie di strumenti logici, tesi alla progettazione il meno "personalizzata" possibile.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it