Profumo d'ottobre. Una storia d'amore e resistenza
Napoli, 1940. In un'Italia sconvolta dal conflitto mondiale, l’insofferente Claudia - erede del patrimonio di famiglia - viene rinchiusa in un collegio dallo zio arrivista. Convinta che al mondo non ci sia alcuna felicità, Claudia sarà travolta da nuove conoscenze e impetuose passioni che faranno vacillare tutte le sue certezze. Un romanzo corale dove l’amicizia e l’amore rappresentano le uniche armi per resistere all’inferno della guerra. Ma quale il prezzo da pagare?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it