Il profumo del battesimo
"Gli uomini possono chiudere gli occhi davanti alla grandezza, davanti all'orrore e turarsi le orecchie davanti alle melodie o alle parole seducenti, ma non possono sottrarsi ai profumi, poiché il profumo è fratello del respiro. Già, il respiro, il soffio vitale che alimenta ogni essere umano, ogni creatura vivente. Me lo chiedo spesso quale e quando sia stata la scintilla che ha acceso dentro di me il fuoco per l'arte. Una passione che brucia incessantemente ancora oggi, senza mutamenti, ripensamenti e risentimenti che possano in qualche modo comprometterne la sua solidità. Amore e passione sono i tratti che inondano il mio cuore e la mia mente uscendo fuori dal fiume, sempre in piena, di questa nomade passione e bella sofferenza spirituale".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:10 dicembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it