In questo volume la curatrice, con l'aiuto dei suoi collaboratori, ci guida, in un percorso pieno di stimoli e di informazioni, alla scoperta delle finestre che si aprono su spazi e su tempi profumati diversi. Un libro che ci porta a riflettere, a pensare agli ambienti in cui viviamo e che ci suggerisce, con garbo e con precisi riferimenti, come intervenire per migliorare il profumo del nostro spazio privato che non escluda mai la possibilità di aprire una finestra verso altri infiniti spazi privati o pubblici. Ornella Pastorelli progetta e produce nel suo laboratorio di Granarolo dell'Emilia oggetti profumati per l'arredo. Ha curato il libro "Le parole del profumo", Franco Angeli, 2002.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it