Venditore:
Informazioni:
Una raccolta di poesie inedite, tutte dedicate ad un unico amore. Versi semplici che però sanno conferire al lettore presenza degli istanti che li hanno ispirati. Le poesie sono proposte nella successione cronologica con la quale sono state scritte. L'opera quindi vuole quasi essere racconto dell'amore che l'ha ispirata. Attraverso un percorso non facile e a volte doloroso, fatto di sentimenti prima celati e poi cantanti, accolti e infine condivisi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it