Progettazione di memorie non volatili
Questo libro si propone di illustrare come si progetta un circuito integrato. Data l'esperienza dell'autore come progettista, acquistata nella realizzazione di memorie EPROM e Flash, il filo conduttore è dato dallo studio delle soluzioni circuitali applicate alla progettazione delle memorie non virtuali, dispositivi in grado di mantenere l'informazione magazzinata anche in assenza dell'alimentazione esterna. Vengono illustrati sia i circuiti di base, essenziali per la progettazione, sia le soluzioni circuitali più complesse, implementate principalmente nei dispositivi di memoria, per mostrare come connettere tra di loro i blocchi fondamentali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it