Progetti e calcoli di ingegneria con Excel. Con CD-ROM - Davide Romei - copertina
Progetti e calcoli di ingegneria con Excel. Con CD-ROM - Davide Romei - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Progetti e calcoli di ingegneria con Excel. Con CD-ROM
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
39,00 €
39,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Una guida pratica per utilizzare Excel nella progettazione, integrando calcoli, disegni e testo in un unico foglio di lavoro. Le novità di questa seconda edizione: nuova veste grafica; scheda per il calcolo delle sollecitazioni nei portali; programma per il progetto completo di una capriata in legno; nuovo capitolo sugli integrali definiti. I numerosi esempi svolti nel testo aiutano il lettore a costruire dei programmi a foglio elettronico, molto utili nella pratica professionale. Il cd rom allegato contiene 16 esempi già realizzati (in 58 schede), di immediato utilizzo e facilmente adattabili sia nei disegni che nei moduli di calcolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • DEI
  • 2
  • 2005
  • 1 settembre 2005
Libro universitario
1 voll., 243 p.
9788849608427
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it