Il progetto della Regione Europea. Regole e strategie del territorio di fronte all'European Spatial Planning - Sandro Fabbro - copertina
Il progetto della Regione Europea. Regole e strategie del territorio di fronte all'European Spatial Planning - Sandro Fabbro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il progetto della Regione Europea. Regole e strategie del territorio di fronte all'European Spatial Planning
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
25,50 €
25,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"Il progetto della regione europea" è la cornice del pensiero, delle regole e delle strategie di governo del territorio nei paesi europei. A mediare tra le grandi strategie di livello europeo e i contesti territoriali locali si pone la dimensione regionale. Snodi della pianificazione regionale nel volume sono: una descrizione e interpretazione del "sistema regione" coerente con i temi e gli strumenti europei di analisi del territorio; l'elaborazione di una visione di regione policentrica; la definizione di un approccio di governo e di pianificazione "misto e plurale" per l'implementazione della visione policentrica.

Dettagli

Libro tecnico professionale
224 p., Brossura
9788846485311
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it