Libro Un progetto di Biblioteca Generale Valerio Verra
Libro Un progetto di Biblioteca Generale Valerio Verra
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un progetto di Biblioteca Generale
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Tomo I:Consultazione e bibliografia. Roma, Enciclopedia Italiana 1983, cm.17x24, pp.264, br.cop.fig.a col. Bibl.Internaz.di Cultura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Tomo I:Consultazione e bibliografia. Roma, Enciclopedia Italiana 1983,cm.17x24, pp.264, brossura cop.fig.a col. Bibl.Internaz.di Cultura.

Dettagli

1983
264 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028429316

Conosci l'autore

Foto di Valerio Verra

Valerio Verra

Valerio Verra (1928-2001) è stato allievo di Luigi Pareyson già al liceo classico di Cuneo, sua città natale. Si è laureato nell’Università di Torino con una tesi sul Naturalismo umanistico e sperimentale di John Dewey, sotto la guida di Augusto Guzzo e Nicola Abbagnano. È poi diventato assistente di Pareyson, quando questi teneva la cattedra di Estetica. Ha iniziato a studiare subito filosofi tedeschi, come Reinhold, Schulze, Jacobi, Hamann, nonché Herder, ai quali ha dedicato molti scritti. Nel suo successivo soggiorno a Heidelberg ha avuto modo di seguire gli insegnamenti di Hans Georg Gadamer. Tornato in Italia, ha dapprima insegnato nei licei di Aosta e di Alessandria, e poi è diventato professore incaricato e quindi titolare...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it