Progressions
Fioccano hits nel terzo iconico full length dei The Five Americans "Progressions", uscito originariamente nel 1967. Mentre il quintetto di Dallas conquistava pubblico e critica con fenomenali performance dal vivo, nelle radio e nelle classifiche imperversavano brani come 'Zip Code' e 'Evol-Not Love'. E nonostante tutto, The Five Americans avevano ancora molto da offrire. Riuscendo a suonare (bene) praticamente qualsiasi genere, dal tenero folk-rock al pop-psych barocco (e persino il punk, se si pensa alla trascinante 'See Saw Man' - contenuta in "Western Union"), non c'è da stupirsi che i The Five Americans avessero conquistato orde di fan in tutto il mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it