Libro vintage in-8°, brossura con 206 pagg, Torino, 1967. Saggi. Dalla quarta di copertina: Il domenicano Louis-Joseph Lebret, morto il 20 luglio 1966, è stato il principale ispiratore ed artefice dell'enciclica Popu lorum progressio ed uno dei maggiori studiosi cattolici dei problemi sullo sviluppo economico-sociale del Terzo Mondo. Traduzione di G.R. Ardy. Prima edizione.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it