Adoro la Malpas da sempre, sin dal primo libro che ho letto. La sua scrittura ti fa immergere nella lettura e provare le stesse emozioni dei protagonisti. Ho adorato Annie sin dalla prima riga e amato Jake allo stesso modo della giovane protagonista. La loro lotta interiore per quello strano sentimento che nasce è stata descritta veramente alla grande, come solo la Malpas sa fare. Un'altra storia incredibile, un altro uomo da aggiungere alla lista dei personaggi maschili della Malpas che resteranno nei cuori delle lettrici.
Proibito
Una notte che non potrà dimenticare. Una tentazione a cui non potrà sfuggire.
«La nuova regina della letteratura erotica» – The Sunday Times
«Sorprendente e coinvolgente» – Booklist
«Una storia d'amore coraggiosa e all'avanguardia... Da leggere» – Library Journal
Annie non aveva mai provato prima una sensazione simile. Credeva che le farfalle nello stomaco e le ginocchia che tremano fossero luoghi comuni… Fino alla notte in cui si è trovata faccia a faccia con Jack. Un uomo affascinante e misterioso, con degli splendidi occhi grigi, che ha mandato in cortocircuito i suoi sensi. Perché tra loro non è semplicemente scoppiata una scintilla: è stata un'esplosione. Annie però è spaventata da un uomo in grado di avere su di lei un impatto così intenso e, dopo la notte più incredibile della sua vita, sguscia via dalla camera d'albergo che hanno condiviso, decisa a tornare alla quotidianità. Quello che non sa è che il caso o il destino li porteranno di nuovo molto, molto vicini. Questa volta mantenere il controllo sarà indispensabile, per quanto difficile: Jack le ha nascosto un dettaglio sulla propria vita che lo rende proibito. E cosa c'è di più irresistibile di una tentazione pericolosa?
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Barbara Melandri 10 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it