Project Manager. Gestire il caos creativo, eliminare lo stress e aumentare l'efficienza
Un manuale che propone un approccio strategico e innovativo alla gestione dei progetti per trasformare un dipendente in un efficace project manager. L'autrice illustra come il project management sia la chiave per migliorare la produttività: dalla gestione del caos creativo all'adozione di nuovi metodi di collaborazione fino al raggiungimento di risultati sorprendenti. Esempi e casi di studio consentono al lettore di non fermarsi a teorie astratte e di comprendere come lo sviluppo del pensiero critico, la pianificazione strategica e la gestione del tempo siano fondamentali per affrontare le sfide aziendali con fiducia. Inoltre, vengono fornite competenze pratiche per gestire fin da subito progetti, risolvere problemi e comunicare meglio. Sopra tutto c'è la convinzione che cambiare l'approccio al lavoro sia la strada per renderlo più efficiente ed efficace, perché è grazie a buoni project manager che la vita in azienda diventa meno stressante e più remunerativa. Una guida per manager e dipendenti per implementare con successo il project management come cultura aziendale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:29 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it