Prolusioni Universitarie. I. La Filosofia E Le Scienze Sociali-Prolusione Inaugurale Detta Nella Università Di Napoli Il 10 Maggio 1893. Ii. L'Unità Del Sapere-Prolusione Detta Il 26 Novembre 1894 Il Padre A. Secchi-Nota Alla Precedente Prolusione. Iii
Volume in stato discreto rilegato con coperta in mezzatela con angoli, dorso in tessuto con talloncino adesivo con i titoli contenuti nel volume, piatti in cartone rigido goffrato, alcuni segni del tempo, fioritura sparsa, tagli bruniti, pagine in buono stato, alcune evidenziazioni al margine, secondo tomo con marginalia, una pagina con lacerazione sul margine di testa, legatura appena allentata. Manca il frontespizio dello scritto "Prolusioni Universitarie" di Errico De Marinis.Tre illustrazioni in b. e n. in testo. I tavola, fuori formato, ben piegata, con strappo. Nel volume sono contenuti i seguenti titoli: "Sunti Storici esposti cronologicamente e sincronicamente ad uso dei Ginnasi e de' Licei, degl'Istituti Tecnici, delle Scuole tecniche, militari e normali" di Niccolò Brunetti, II edizione riveduta ed ampliata, Napoli presso i Fratelli Domenico e Antonio Morano, 1886 "Quadri sinottici di Letteratura Greca. Compilati da Giuseppe Barone". II edizione. Napoli Dalla Stamperia G. Capobianco e C., 1890 "Nel mondo delle Cucurbitacee", articolo di Filippo Solimena "La difesa personale dalle malattie infettive" Estratto dal Giornale della Reale Società Italiana d'Igiene, 1903, Milano Tipografia Pietro Agnelli "I mezzi di difesa delle piante" del Dott. Michele Geremicca, Napoli Stab. Tipografico di Gennaro M. Priore, 1897 "Saggi Politici" del D.r Gioacchino Stajano, pubblicato a Napoli, R. Tipografia Comm. G. De Angelis e Figlio, 1886.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1886-1903
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it