Prom King
Skylar Spence è il prosieguo dell'esperienza di Ryan DeRobertis con il progetto Saint Pepsi, cui il nostro ha dato vita sul finire del 2012. Il tratto distintivo delle sue uscite è da ricercarsi nell'approccio a mezza via tra funk in slow motion e boogie, con un ricorso costante al campionamento ad effetto. E' il meglio di certa cultura eighties - DeRobertis è cresciuto in tenera età con Duran Duran ed affini - riportato ai giorni nostri in chiave hypnagogica, con importanti richiami all'elettronica in bassa fedeltà ed alla ricchezza di fonti dell'hip-hop. Non è un caso che proprio Carpark si sia innamorata di questo giovane talento. Consigliato ai fan di Com Truise ed Anoraak.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it