comprato ieri mattina, nn aveva nemmeno toccato gli scaffali,appena finito...che dire??quanto devo attendere x il quinto?? leggeteli,Tutti ed in conseguenza...nn ve ne pentirete!
Promesse infrante
Lei è la sua principale rivale in affari. Lui il suo più grande rimpianto in amore.
«Tutto può trasformarsi in una competizione. Persino l'amore.»
La storia dei Windsor è ricca di drammi e segreti familiari, spesso tramandati da generazioni, prima fra tutti la rivalità con gli Harrison. Zane Windsor ha provato con tutte le sue forze a seguire gli insegnamenti impartitigli fin da piccolo e odiare Celeste Harrison, ma dopo anni ha finalmente ammesso a se stesso cosa prova per la sua amica e rivale d'infanzia. Quando iniziano a lavorare per le rispettive aziende di famiglia, portando la loro competizione a un livello superiore, Zane decide che vuole tutto con lei... e quello che Zane Windsor vuole, lo ottiene. Lui e Celeste scoprono così quanto sia sottile il confine tra amore e odio, innamorandosi più di quanto entrambi avrebbero mai creduto possibile. Finché una tragedia inaspettata li porta a chiedersi se il sentimento nato tra loro sia mai stato reale. Spinto dal desiderio di vendetta, Zane porta l'azienda di Celeste sull'orlo della bancarotta, lasciando ai loro nonni nessun'altra scelta se non quella di intervenire. I Windsor e gli Harrison progettano una fusione per risollevare le sorti dei loro imperi, ma a una condizione: un nuovo matrimonio combinato. Zane e Celeste si trovano così prigionieri di un legame che promette di distruggere o redimere entrambi, una relazione in cui la sfiducia reciproca lotta contro le ceneri di un desiderio che non accenna a spegnersi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:13 gennaio 2026
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
vally 14 gennaio 2026fantastico
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it