Promethea. Vol. 2
Sophie Bangs è una studentessa universitaria che vive in una bizzarra New York del futuro prossimo. Durante le sue ricerche per una tesina su Promethea, Sophie si trasforma nella leggendaria donna-guerriera. Dopo aver appreso in fretta quello che c'era da sapere sul suo nuovo alter ego dagli incredibili poteri, Sophie intraprende un lungo viaggio psichedelico altraverso l’Immateria insieme a Barbara, la precedente incarnazione di Promethea, alla ricerca del suo defunto marito Steve e della conoscenza. Un viaggio metaforico nell’anima delle protagoniste, tra dei, demoni e altre creature leggendarie. Intanto, a New York, Stacia, la migliore amica di Sophie, diventa un'incarnazione temporanea e più cinica di Promethea, per difendere la città dalle minacce super-criminali. Questo secondo volume (di tre) dedicato a Promethea in edizione deluxe raccoglie i numeri #13-23 della serie incentrala su Sophie Bangs, una ragazza normale chiamata a vivere un'avventura straordinaria.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it