The Promise è un album doppio di Bruce Springsteen. Le origini dell'album risalgono alla fine degli anni settanta. Dopo la pubblicazione nel 1975 di Born to Run ed il successivo successo ottenuto Springsteen si trovò in un contenzioso sul controllo artistico della propria musica con il proprio manager Mike Appel che non gli permise di entrare in uno studio di registrazione per un intero anno. The Promise viene considerato il disco perduto, le registrazioni risalgono a quel periodo con qualche ritocco nel 2010.
Alcuni brani pubblicati sono stati spesso suonati dal vivo, pubblicati su bootleg o in versioni diverse su altre raccolte come la title track reincisa nel 1999 su 18 Tracks.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it