Bocelli docet: sulla scia del tenore italiano ogni tanto assistiamo alla nascita di qualche epigono, a volte con pessimi risultati, altre, come in questo caso, con esiti molto piacevoli. L’impasto vocale messo a punto dal quartetto - tre tenori e un baritono - ci offre all’ascolto un saggio gradevolissimo di interpretazioni tra classico e pop di gran classe. I quattro, dall’immagine curatissima, cantano indifferentemente in spagnolo, italiano, inglese e hanno all’attivo già diversi album anche live, in questo “The promise” le prove più convincenti sono innanzi tutto le cover di “The power of love” dei Frankie Goes to Hollywood diventato “La fuerza mayor”, “She” (Aznavour), Va todo al ganador (The winner takes it all), hit degli Abba. Altra chicca “L’alba del mondo” canzone costruita sul tema di Deborah da “C’era una volta in America” di Ennio Morricone e per finire un classico inno come “Amazing grace” con tanto di cornamuse.
The Promise
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
RITA PISAPIA 29 settembre 2010
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it