Scritto in modo semplice in quanto basato tutto sul dialogo, si legge velocemente. È condito con qualche spruzzo di autoironia ed ha un buon finale.
Il commissario Flavio Bonelli è alle prese con un nuovo omicidio: il corpo senza vita di un uomo in tuta da ginnastica viene trovato sulle rive del Tevere. Quella che dai primi accertamenti sembra essere la classica rapina finita in tragedia, diventa presto un caso ben più spinoso e il nesso con alcuni eventi accaduti alle porte di Roma appare a occhi attenti ogni giorno più evidente. Per Bonelli inizia una vera e propria partita a scacchi contro un avversario misterioso e sfuggente. Riuscirà il commissario a fermare la sua avanzata prima che questi, sfruttando ogni pezzo presente sulla scacchiera, arrivi a ottenere la sua promozione? Il tempo corre e ancora una volta… nulla è mai come sembra.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Claudia Cipriani 19 dicembre 2022Ben congegnato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it