Pronto? Sono la disabilità. Come aiutare i genitori ad affrontare le difficoltà dei figli. Nuova ediz.
Chi vuole un figlio disabile? E una volta che questa realtà è manifesta, come può il genitore trasformarla e viverla senza esserne sopraffatto? Questo libro è un viaggio dentro la vita e le emozioni di Sabrina e Massimo e dei loro tre figli. Tutto inizia quando al piccolo Gabriele, secondogenito, all'età di tre anni, gli viene diagnosticato un disturbo dello spettro autistico. Da quel momento Sabrina e Massimo sono stati "chiamati" ad affrontare il viaggio della vita, dentro sé stessi. Hanno incontrato i luoghi più oscuri della profondità dell'anima: il rifiuto, la confusione, la colpa, la paura, la rabbia, il dolore e tanto altro. Ma è stato proprio andando all'interno di loro stessi che hanno raggiunto nuove comprensioni e scoperto meraviglie. Hanno conosciuto la via dell'Amore conquistando nuove abilità, forze, energie, idee e progetti che li hanno proiettati nella loro "second life" e, soprattutto, a realizzare la loro missione. Attraverso la coinvolgente e affascinante metafora della chiamata telefonica Sabrina, insieme a Massimo, racconta e coinvolge il lettore nel loro percorso, donando strumenti da poter portare nella propria esistenza e trasformarla, cambiando il paradigma con cui vivere la disabilità del figlio. Lo sfortunato evento di Gabriele è divenuto la loro più grande opportunità!
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:4 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it