Prontuario degli alimenti per il suino. 75 schede per valutare le materie prime
Un manuale che si pone come sostegno per gli imprenditori suinicoli nel valutare al meglio gli alimenti oggi reperibili sul mercato: scegliere tra le molte possibilità oggi offerte dal mercato delle materie sempre più globalizzato e in grado di offrire ingredienti una volta sconosciuti, o poco utilizzati, a prezzi molto competitivi. Il volume è un vero e proprio dizionario degli alimenti, con le schede di valutazione di ogni materia prima presa in esame e la descrizione di pregi e difetti, qualità e caratteristiche, valori nutrizionali e prerogative dietetiche.
Venditore:
Informazioni:
copertina flessibile con angoli rovinati, nessun segno all'interno
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it