Il prontuario per la gestione delle lesioni cutanee. Medicazioni, bendaggi e calzature per soggetti diabetici
Questo testo si rivolge ai professionisti della salute, che spesso si trovano davanti all'utente con lesioni cutanee o che ne sono a rischio e che hanno frequentemente difficoltà a districarsi tra gli innumerevoli prodotti che il mercato propone. Utenti che, per il loro numero ed incidenza nella sanità italiana, sono sempre più numerosi (oltre 2.000.000 in Italia) e che richiedono professionisti preparati, aggiornati e con le soluzioni ed opzioni cliniche facilmente reperibili. In questo panorama appena delineato, ben si colloca il "Prontuario per la gestione delle lesioni cutanee" che costituisce una messa a punto sistematica e ragionata di tutti i mezzi a disposizione in ambito vulnologico, con ampia e dettagliata descrizione di indicazioni d'uso e modalità di impiego. Nel testo si possono trovare classificati oltre 1.100 prodotti per la prevenzione ed il trattamento delle lesioni cutanee con la descrizione dettagliata (classificazione CND, azienda distributrice e azienda produttrice, descrizione di prodotto, indicazioni, controindicazioni, modalità d'uso, confezioni) di oltre 100 dispositivi medici, che verranno periodicamente aggiornati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it