The Prophet Speaks
Edizione in doppio vinile
Pubblicato per Caroline International The Prophet Speaks, ecco il quarantesimo album di Van Morrison.
The Prophet Speaks segue gli album Roll With The Punches, Versatile e You’re Driving Me Crazy e contiene 14 nuovi brani che continuano l’esplorazione di Blues, Vocal Jazz e Rhythm’n’Blues con chiari riferimenti a maestri come John Lee Hooker, Wille Dixon, Sam Cooke e Solomon Burke. Van Morrison reinterpreta in The Prophet Speaks i loro classici insieme ad altre cover ed a sei nuove composizioni originali.
The Prophet Speaks vede Van Morrison collaborare ancora una volta con il tastierista Joey DeFrancesco e la sua band formata da Dan Wilson alla chitarra, Michael Ode alla batteria e Troy Roberts al sax.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it